blog decorazioni blog decorazioni

Creare con Amore


Sento sempre una grande responsabilità quando mi accingo a spedire un ordine a distanza. Penso sempre che questo significa molte cose. Anzitutto che qualcuno, da qualche parte, nel mondo, si è fermato a respirare il mio lavoro. Che, senza conoscermi, ha deciso di “fidarsi” delle mie mani e affidarmi un desiderio. Per questo, in mancanza di un incontro di persona, cerco sempre di creare un contatto, un sottile filo di passione con cui annodo i nastri delle mie confezioni. Una carta morbida. Un bigliettino scritto con calma. Un piccolo omaggio per esprimere il mio personalissimo “grazie”, un leggero profumo perche aprire quel pacchetto possa essere una piacevole esperienza dei sensi. Piccole cose. Ma che spero possano trasmettere a chi riceve l’Amore grande con cui esprimo la mia arte. E mi piace pensare che un po’ di me, con le mie creazioni, vada per il mondo, rallegri altre vite, accenda sorrisi. Nel caso di questa creazione si trattava di una mamma, come me. Come me innamorata del mare. Come me amante di un modo di vestire un po’ “diverso” dal resto del mondo. Perchè anche ciò che indossiamo può diventare veicolo di poesia.
La scatola è per la poesia che porti nel cuore. Le magliette per il tuo animo “capace di volare”. E la Cornice, cara Angela, è per i vostri sorrisi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno + 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>