blog decorazioni blog decorazioni
feb 12
Creare con Amore
icon1 Daniela | icon2 Colori, Poesia | icon4 02 12th, 2016| icon3 No Comments »


Sento sempre una grande responsabilità quando mi accingo a spedire un ordine a distanza. Penso sempre che questo significa molte cose. Anzitutto che qualcuno, da qualche parte, nel mondo, si è fermato a respirare il mio lavoro. Che, senza conoscermi, ha deciso di “fidarsi” delle mie mani e affidarmi un desiderio. Per questo, in mancanza di un incontro di persona, cerco sempre di creare un contatto, un sottile filo di passione con cui annodo i nastri delle mie confezioni. Una carta morbida. Un bigliettino scritto con calma. Un piccolo omaggio per esprimere il mio personalissimo “grazie”, un leggero profumo perche aprire quel pacchetto possa essere una piacevole esperienza dei sensi. Piccole cose. Ma che spero possano trasmettere a chi riceve l’Amore grande con cui esprimo la mia arte. E mi piace pensare che un po’ di me, con le mie creazioni, vada per il mondo, rallegri altre vite, accenda sorrisi. Nel caso di questa creazione si trattava di una mamma, come me. Come me innamorata del mare. Come me amante di un modo di vestire un po’ “diverso” dal resto del mondo. Perchè anche ciò che indossiamo può diventare veicolo di poesia.
La scatola è per la poesia che porti nel cuore. Le magliette per il tuo animo “capace di volare”. E la Cornice, cara Angela, è per i vostri sorrisi.

ott 29

698846_wedshoots

Per la mia Sposa Rosita ecco uno scorcio del suo giorno indimenticabile! E’ sempre una grandissima soddisfazione vedere uno scorcio del mio lavoro nel vostro giorno più bello! Buona vita ragazzi, vi auguro tutto il meglio!

ott 17
Festeggiare la Vita
icon1 Daniela | icon2 Colori | icon4 10 17th, 2015| icon3 No Comments »

20140210_124711

IMG-20140208-WA0002

IMG-20140211-WA0002

Festeggiare una nascita significa festeggiare la vita che si rigenera…scegli un dono fatto a mano

ott 13
Fate in Blu
icon1 Daniela | icon2 Colori | icon4 10 13th, 2015| icon3 No Comments »

IMG_9700

IMG_9704

IMG_9672

IMG_9679

IMG_9677
Un delicato acquarello e gessetto su carta con segnatavoli rigorosamente disegnati a mano per un matrimonio delicato e romantico a tema BLU.
Le sfumature polverose del gessetto, mescolate alla lucentezza dell’acquarello danno vita a questo progetto nato per due sposi che volevano un’ambientazione elegante e delicata. Che dite ci sono riuscita?

https://www.facebook.com/

http://www.daludeco.com/matrimoni-ricorrenze.html

ott 7


Un matrimonio romantico, dai valori profondi, ispirati alla tradizione e alla fede.
Questo mi hanno chiesto questi Sposi e io ho cercato attraverso colori e dettagli, di realizzare i loro sogni…che dite ci sono riuscita?

https://www.facebook.com/dalu.deco

http://www.daludeco.com/matrimoni-ricorrenze.html

ago 6
Tramonto di Colore
icon1 Daniela | icon2 Colori | icon4 08 6th, 2015| icon3 No Comments »

Da sempre il colore ad olio è per me una passione che si libera spontaneamente nel mare. I miei due elementi: il mare e il colore. Colore inteso con intensità assoluta, come passione sconfinata per la luce, emozione pura che a tutto rende vita.

http://www.daludeco.com/matrimoni-ricorrenze/tableau.html

https://www.facebook.com/dalu.deco

mar 5


Un delicato motivo shabby chic per questo settimino dallo stile “polveroso” ed elegante. Due morbide tonalità e piccoli dettagli color bronzo per un effetto raffinato e originale. E voi che ne pensate?

feb 11


Un romantico settimino decapato in shabby, dalle delicate tonalità tortora. Le finiture a cera naturale e pigmenti, consentono un effetto “polveroso” e un po’ retrò che, insieme alle decorazioni a pennello, lo rendono unico e originale.

feb 11


Ritorno a dipingere il Piccolo Principe. Romantico, piccolo eroe senza tempo che tanto ha affascinato milioni di bambini.
E se è vero che tutti siamo stati bambini una volta, allora forse questo copripiumino matrimoniale è un modo delicato per ricordare a sè stessi di conservare ancora quel bambino dentro di sè.

set 26
Blu
icon1 Daniela | icon2 Colori | icon4 09 26th, 2014| icon3 No Comments »


E rimane nell’anima il Blu. Il Blu dell’oceano, del roboante suono delle onde, della risacca, della schiuma selvaggia.
Ritorna lui, sempre il mare a inondarmi la vita, con tele sempre più grandi, tanta è la voglia di esprimere potenza e libertà…
Dipingere diventa così un atto liberatorio, uno sfogo del cuore, una voglia incontenibile di raccontarsi aldilà delle parole…

« Previous Entries