blog decorazioni blog decorazioni
feb 15

Un cofanetto portagioie a cassetti come quelli che usavano le nonne spolverato di nuova vita, una scatola portagioie che ti porta tra le stelle… il louis blue di chalk paint è il motivo ispiratore di queste delicate creazioni…e un grazie speciale a Dora Sighel che mi ha aperto il meraviglioso mondo dei suoi colori…
Qui ho modificato chiusure e interni, una grande stella ha preso il posto delle chiusure convenzionali e morbide farfalle a rilievo hanno dato leggerezza alla piccola cassettiera. Voi che ne pensate?

ott 30


Piccoli momenti per me…voglia di provare nuove tecniche, nuovi colori e troppo poco tempo!!! Ma sto progettando nuovi corsi d’arte per grandi e piccini a partire da Gennaio! E corsi individuali anche da subito! Contattatemi se interessati!
dalu.deco@gmail.com
www.daludeco.com
www.dalublog.com

set 21

head shop allwhiteannie

IMG_0580

Ecco finalmente un incontro davvero piacevole!
Per chi come me lavora di empatie, di cuore e di fiducia, incontrare una persona come Dora Sighel è stata davvero una scoperta. Segno che nella vita navigare con il cuore aperto paga…paga sempre.
Dipingo da sempre principalmente per amore e parlando con Dora, ho capito che fortunatamente non sono la sola!
I consigli gratuiti e gentili, la professionalità e la passione che trapelavano dalla sua voce mi hanno accompagnata nella mia scelta. Oltre a ciò l’incontro con un grande prodotto, una serie di vernici davvero innovative, rispettose dell’ambiente, romantiche e dalle mie opportunità creative! Non vedo l’ora di provarle!
Grazie Dora per il tuo tempo, vi consiglio vivamente di visitare il sito www.allwhitedesign.com ma anche la seguitissima pagina Facebook in cui un nutrito gruppo di creative pubblica i propri lavori con la mitica Chalk Paint!
Scriverò ancora di questo nuovo prodotto non appena avrò realizzato i miei nuovi progetti!!!

feb 11


Questi quattro mobili, l’armadio da camera da letto, le credenze e l’armadio da cameretta di Sara Kay, sono quattro pezzi unici in legno massello decorati completamente a mano da me. Sono in vendita a prezzo d’occasione in conseguenza ad un trasloco.
Contattatemi se siete interessati

mag 24

Ebbene si, di nuovo il mare, che ritorna come una risacca instancabile, nei miei occhi, nelle mie nostalgie e nei miei entusiasmi…e perciò nei dettagli della mia vita! Ricreando il mio nuovo bagno ispirato a suggestioni di mare quindi, ho pensato di recuperare vecchi “doni” raccolti negli anni e mescolarli con piccole forme marine create da me con polvere di ceramica. Tutto questo per creare un torello/mosaico da montare a metà altezza del bagno, spezzando la continuità delle piastrelle…che ne dite?
Per altre idee di mare e non solo, visitate il moi sito www.daludeco.com

ott 27


Continuano le mie Fiabe da indossare. Una soffice fiaba di cotone, la delicata poesia di una bimba e del suo dolcissimo Orso, pelosissimo compagno, amico, nonno, fratello, compagno di giochi…

ott 27

121004_bottegadellestorie

E’ una libreria per bambini. E’ un rifugio. E’ un lungo sospiro di serenità nella frenesia dei giorni. Non è un luogo dove “passare” ma dove “rimanere”. E’ un luogo dove ricordare che il tempo dell’orologio e del tictac non ha poi tutta questa importanza.
Bellissime scelte editoriali. Un bellissimo pomeriggio con un laboratorio di favole in cui immaginare insieme ai nostri bambini. Tanta buona volontà e l’entusiasmo di chi fa il proprio lavoro bene…perchè ci crede!
Tante bellissime iniziative da abbracciare con entusiasmo. La nostra piccola si è rilassata, si è immensamente divertita e lo ha raccontato ancora e ancora prima di addormentarsi. Andateci con i vostri bimbi, con i vostri mariti, con voi stessi, per fermarvi, ascoltare, leggere. Perchè la letteratura per l’infanzia non ha età.

Per info e contatti visitate il loro sito web
www.bottegadellestorie.it
Per trovarle andate in Via Carlo Caneva 52
Fermata Metro Stazione Tiburtina
(Zona Tiburtina altezza Cherubini)
Roma

Per telefonare chiamate
06.93374886

Vi risponderanno Claudia e Marianna…molto probabilmente con un sorriso :)

ott 21


Ed ecco che il vecchio armadio non c’è più! Al suo posto una favola d’altri tempi da guardare e raccontare…quando un armadio si trasforma in qualcosa in più!

apr 2

 

 Un tableau matrimoniale nato dall’idea di fondere lo stile etnico con cui è stata creata la luna, con il tema di Diabolik di cui sono appassionati gli sposi. Nasce così il quadro Diabolik in the Moon, acquarello, china e paste a rilievo su cartoncino

feb 6

buongiorno dei piccoli

 

A chi diceva, quand’ero bambina, che ero un tappetto e non sarei cresciuta mai, a chi mi metteva sempre davanti nei banchi e nelle foto di classe…beh, avevano ragione, sono effettivamente rimasta così, minuscola signora Pepperpot, ma il mio è un mondo di fate, elfi e folletti, accolti in casa come vecchi amici, compagni di confidenze della mia bimba e perchè no, anche miei…e voi, altissimi adulti non potete vedere quanta sconfinata magia sia contenuta nelle piccole cose… :)
Sia per tutti una buona giornata, profumata di vaniglia e foglie di tè, croccante di scones e nocciole, sfumata di polvere di gessetti colorati e confini indefiniti, punteggiata di piccoli dettagli preziosi, controcanti essenziali della vita!

« Previous Entries